Il progetto si rivolge a insegnanti ed educatori che desiderano approfondire e sviluppare il tema della Bellezza con i loro studenti, rendendoli protagonisti della riscoperta del bello e della creazione di un’opera artistica documentata in divenire.

Se desideri aderire al progetto ti forniremo immagini di opere create dagli artisti di Lux Regit (link a LUX REGIT: LA LUCE GOVERNA) e una serie di suggerimenti e suggestioni per procedere in autonomia.

COME ADERIRE?

Invia un’e-mail alla referente per la scuola del progetto Lux Regit – Gemme di Bellezza:

Marika Adianto: marika.adianto@lascuolacheaccoglie.org

Indica il tuo nome e cognome, la scuola di appartenenza o il gruppo con il quale intendi partecipare e l’età dei partecipanti.

Ciò che ti viene richiesto è di inviare la documentazione in itinere del percorso attraverso fotografie delle opere e un file word contenente le riflessioni emerse. Tale documentazione verrà pubblicata sui canali de La Scuola Che Accoglie, di Sinergetica e di Lux Regit, in modo da valorizzare al massimo il lavoro svolto da bambini e ragazzi.

SCARICA IL PROGETTO LUX REGIT: GEMME DI BELLEZZA