Sei uno studente? Un genitore? Un insegnante?

Una persona curiosa di natura? Devi preparare un concorso o un esame?

O a scuola, semplicemente, ti hanno fatto odiare la matematica?

The Solution Maps è il metodo grafico per la risoluzione automatica dei problemi matematici che rende anche uno studente di quinta elementare in grado di risolvere problemi da liceo, divertendosi.

Acquista The Solution Maps

Se scegli The Solution Maps – versione “solo online”, dopo aver accettato i termini e condizioni, nella pagina successiva puoi inserire un coupon scrivendo SCA e cliccando sul tasto Apply coupon. Verrà scalato un centesimo e l’autore Luca Chiesi ti invierà in omaggio, oltre a The Solution Maps – versione “solo online”:

• il testo completo del corso in Pdf (120 pagine in A5)
  • la versione offline del corso (1GB)

Per qualunque richiesta o domanda sul metodo scrivi a info@lucachiesi.com

60 giorni di garanzia “soddisfatti o rimborsati”

Vuoi vedere un’applicazione “dal vivo” del metodo TSM? Un semplice problema da prima liceo, eppure… Prova a risolverlo tu, prima di vedere questa risoluzione e confrontare il tempo impiegato e il risultato finale.

“In questo metodo grafico per risolvere problemi matematici ho messo creatività, rigore, inventiva, precisione e intelligenza. Spero davvero che il metodo grafico TSM The Solution Maps possa essere utile (a te o ai tuoi cari) per diventare finalmente CAMPIONE nel risolvere problemi matematici da liceo, in pochi minuti e divertendoti!”

Luca Chiesi

Categorie: Documenti