Breve intervista uscita il 30 agosto 2023 su Officina 451 per la rubrica “Celsius 154“, giunta al suo sesto appuntamento, nella quale Elisa Zinnamosca e Matteo De Angelis di SCA La Scuola Che Accoglie affrontano il tema dell’importanza che possiede la figura del docente.

Insieme ad Alessia di Officina 451 ci siamo preoccupati di capire quali debbano essere i compiti della figura del docente e perché i suoi doveri pedagogici vadano ben oltre la semplice attività didattica.

Per approfondire: CRESCO – PERCORSI PER LA CRESCITA CONSAPEVOLE”: IL MANIFESTO SCA “LA SCUOLA CHE ACCOGLIE

Officina 451 è un movimento giovanile, culturale, studentesco, che si pone l’obiettivo di contribuire alla formazione di una nuova e diversa ideologia culturale.

Se il video ti è piaciuto e non vuoi perderti aggiornamenti, iscriviti al canale Telegram di Officina 451 🔥

Se apprezzi i loro contenuti e vuoi aiutarli a portare ospiti sul canale e ad eventi in presenza, puoi offrire un caffè simbolico qui.