22 MAGGIO 2021, ORE 15:00 – BOLOGNA, PIAZZA DEL NETTUNO: “PRIMUM NON NOCERE – DIRITTI E LIBERTÀ”

Unisciti al canale Telegram Primum Non Nocere IN PIAZZA

Pagina Facebook Primum Non Nocere IN PIAZZA

Chi… Chi siete? Cosa portate? Sì, ma quanti siete? Un Fiorino! (cit.)

Siamo partiti in pochi, singoli cittadini italiani da Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Puglia. In breve tempo siamo diventati l’onda anomala, ancora un passo e saremo l’Oceano. Non abbiamo nessuno alle spalle, non abbiamo nessuno davanti, siamo uno accanto all’altro.

Portiamo sete, fame e desiderio di Vita, Libertà, Salute, Lavoro, Istruzione, Cultura e Informazione… e non avranno il loro Fiorino, abbiamo già pagato abbastanza.

Rivogliamo indietro tutto e lo rivogliamo subito.

Il diritto alla vita non è un fatto puramente biologico. Salute è aria aperta, Sole e cibo sano. Salute è socialità, relazione, scuola, sport, arte e amore. Salute è lavoro.

• Il lavoro, fondamento della nostra Democrazia e cardine dell’Articolo 1 della Costituzione, garantisce libertà, uguaglianza e pari dignità a tutti i cittadini, ma viene vilipeso, ostacolato, vietato e subordinato all’adesione forzata a una sperimentazione farmacologica. Il ricatto viene portato sul piano sociale ed economico. Non cedi? Cadrai nella povertà, nel disagio psicologico, verrai isolato e ti chiederai “cosa metterò in tavola per i miei figli?”. NOI NON CI STIAMO.
  • La scuola impedisce il contatto umano, privando bambini e ragazzi della formazione relazionale di cui hanno bisogno per diventare adulti in grado di vivere in comunità e società sane. Ansia, depressione e autolesionismo dilagano nel silenzio di una propaganda complice.
  • La libertà di parola è sottoposta a censura, in mano a “professionisti” privi di onestà intellettuale e pensiero critico, sale della democrazia, mentre il confronto equilibrato viene tacitato per lasciar spazio unicamente alla narrazione dominante che non ammette dissenso.
  • Il metodo scientifico galileiano, basato su riscontro empirico e falsificazione, viene ignorato. “La scienza” è spacciata come dogma in cui avere fede, una nuova religione con la sua eucarestia e il suo miracolo: il vaccino.
  • La salute si tutela attraverso la conoscenza, la cura di se stessi e il potenziamento del servizio sanitario, non imponendo misure di “guerra” come chiusure di attività ritenute “non essenziali”, coprifuoco, confinamento domestico, limitazioni alla libertà di movimento e totale abolizione della socialità.
  • La vita si difende opponendosi alla cultura della morte.

Il nostro impegno come cittadini, lavoratori e genitori, è quello di difendere i diritti e le libertà dell’uomo. Lo dobbiamo ai nostri nonni, che li hanno conquistati con sudore e sangue e lo dobbiamo ai nostri figli.

Eravamo già preoccupati per il loro futuro, ora siamo mortificati per il loro presente.

Ci vediamo in piazza

Categorie: Eventi