Il popolo delle mamme: migliaia di mamme – e con loro migliaia di papà e nonni – manifesteranno pacificamente il 5 settembre a Roma in Piazza Bocca della Verità, dalle 16:00 alle 20:00, per l’abrogazione delle leggi Azzolina e Lorenzin.

Questa volta sono le mamme italiane che tireranno le orecchie al governo, un movimento mai visto prima che i giornalisti lollipop non potranno ignorare.

Le loro richieste sono semplici: ritornare alla normalità rispettando i bambini e gli studenti, perché comprimere le libertà costituzionali e imporre il distanziamento fisico a scuola provocherà danni ben più gravi ed estesi di qualunque virus.

La manifestazione si svolgerà pacificamente e civilmente, così ci è stato promesso.

La Scuola Che Accoglie appoggia e sostiene la manifestazione del 5 settembre a Roma. Abbiamo il dovere di ascoltare la voce delle mamme, delle famiglie e degli studenti.

La Scuola Che Accoglie

6 SETTEMBRE 2020

COMUNICATO SCA SULA MANIFESTAZIONE DEL 5 SETTEMBRE 2020 A ROMA

La Scuola Che Accoglie si dissocia dalle posizioni estremiste e irrispettose emerse durante la manifestazione del 5 settembre a Roma. Siamo professionisti della scuola. Ci era stato promesso che la manifestazione si sarebbe svolta pacificamente e civilmente, dando risalto al popolo delle mamme e alle loro istanze. Oggi, con amarezza, SCA prende le distanze da certi toni e contenuti emersi ieri durante la manifestazione a Roma.

La Scuola Che Accoglie

Categorie: Eventi