Pubblichiamo il video della serata che si è svolta il 6 giugno 2019 a Padova.
L’interesse per la vicenda di Andrew Wakefield è nata grazie ai media italiani, che per mesi hanno sostenuto che il dissenso verso l’obbligo vaccinale nasceva dagli studi del medico radiato; poi sono stati radiati il Dott. Roberto Gava, il Dott. Paolo Rossaro, il Dott. Dario Miedico e altri. Tutti medici che continuano ad esercitare, dopo la gogna mediatica che hanno dovuto subire, rei di aver posto un ragionevole dubbio sulla pratica vaccinale massificata, o più semplicemente di aver adottato un approccio diverso alla Salute.
In questi mesi i media mainstream spesso hanno modificato i dati ufficiali, distorcendo comunicati e notizie, favorendo un sistema che sistematicamente occulta e nega i danneggiati da vaccino.
Durante l’evento è stato proiettato il documentario di Massimo Mazzucco “La verità su Andrew Wakefield”, con un breve intervento del regista in collegamento Skype; successivamente si è aperto il dibattito con la presenza in sala di Andrew Wakefield e insieme al medico inglese è stata ripercorsa la sua storia; infine si è parlato del danno da vaccino e sono state fatte considerazioni sulle attuali politiche vaccinali in Europa e nel mondo.
Ospiti:

Senta Depuydt: giornalista belga membro dell’Associazione francese “Ligue Nationale pour la Liberté de Vaccination” e vicepresidente di EFVV (European Forum for Vaccine Vigilance)

Ferdinando Donolato: naturopata e Presidente dell’Associazione Corvelva

Marcello Pamio: scrittore, divulgatore, autore di svariati libri su salute e malasanità

Dottor Paolo Rossaro: medico, ha pagato con la radiazione la pratica in “scienza e coscienza” della sua professione