La Scuola Che Accoglie condanna ogni forma di violenza, in particolar modo quella sui minori.

Non sappiamo cosa abbia portato le forze dell’ordine all’esasperazione e alla violenza, ma riteniamo che se sono arrivate a tanto le responsabilità siano da cercare altrove.

Onorevoli Senatori, Onorevoli Parlamentari: voi che sedete su comode poltrone lautamente retribuite sappiate che la misura è colma: i giovani per bene e i cittadini italiani pretendono libertà e rispetto dei diritti costituzionali.

I ragazzi del liceo Kant di Piazza Zambeccari a Roma chiedono solo di poter studiare a scuola in presenza, perché la didattica dell’emergenza a distanza, quando prolungata per troppo tempo, è un completo fallimento.

I VIDEO DELL’IRRUZIONE DELLE FORZE DELL’ORDINE AL LICEO KANT DI ROMA