1° Maggio sciopero digitale
24 ore disconnessi senza Smartphone, cellulare né Wi-Fi
Come aderire? Semplice, ognuno può farlo non usando collegamenti wireless. Niente cellulari, niente Smartphone, niente Tablet, niente Wi-Fi e nessun uso di tecnologia wireless per una giornata intera.
Quando farlo? Venerdì 1° Maggio 2020 come in ogni altro primo giorno del mese.
Il Governo Conte condizionerà libertà e vita di ogni italiano a 5G, intelligenza artificiale, digitalizzazione e robot, finendo per minare persino gli inviolabili diritti costituzionali. L’applicazione Immuni, la scuola digitale, lo smart working, l’iperconnessione permanente e ubiquitaria, l’installazione di almeno un milione di nuove antenne telefoniche e l’irradiazione di tutti gli italiani con rischiose radiofrequenze onde non ionizzanti, possibili agenti cancerogeni. La migliore risposta è non aderire a questo pericolosissimo progetto, rischioso per l’uomo e l’ecosistema, ma soprattutto contrario ad una visione della vita naturale.
La migliore risposta? Aderire al DISCONNESSI DAY, la giornata europea di sciopero digitale promossa dall’Alleanza Europea Stop 5G e dall’Alleanza Italiana Stop 5G.
24 ore di sciopero digitale
E’ questo l’obiettivo dello STOP 5G DISCONNESSI DAY, GIORNATA EUROPEA DI SCIOPERO DIGITALE, una campagna di informazione sociale per la prevenzione del danno e la precauzione sui pericoli invisibili portati all’umanità e all’ecosistema dalle sempre più ubiquitaria radiofrequenze onde non ionizzanti, promossa col patrocinio del Centro Tutela Consumatori Utenti e del Movimento Consumatori.
La campagna nazionale STOP 5G DISCONNESSI DAY è funzionale nella rivendicazione dei diritti individuali per la tutela della salute pubblica minacciata dallo tsunami elettromagnetico.
RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE